Loomio

FBK Ideas

COS’É

FBK Ideas è uno spazio nato per proporre e discutere idee su temi specifici, per migliorare l’esperienza lavorativa in FBK stimolando il coinvolgimento e la partecipazione di tutti/e.

Le proposte discusse saranno riportate, in base al tema di discussione, ai rispettivi tavoli di governance / sindacali.


DI COSA SI STA DISCUTENDO AL MOMENTO?

I temi oggetto di discussione vengono proposti dalla governance uno alla volta.

Per approfondire il tema attualmente in discussione, una volta iscritto, leggi il thread "Discutiamo di..." in cima alla sezione "Discussioni/Threads".


COME ADERIRE

Puoi partecipare registrandoti con la tua email FBK (“Sign in with Google”) e, in seguito, cliccando sul pulsante “Join Group/Iscriviti al gruppo” in fondo alla pagina. Attendi poi che la tua richiesta venga approvata.

Una volta approvata, avrai accesso a tutte le discussioni e potrai modificare il profilo utente secondo le tue preferenze, in questo modo potrai partecipare alle discussioni anche in forma anonima.


NETIQUETTE

Spirito collaborativo: Le persone che partecipano si impegnano a fare proposte trattando i temi oggetto di discussione in quel momento, nel perimetro così definito e rispettandone i princìpi di base, in cambio di un impegno a considerare le proposte che vengono riportate alla governance.

Rispetto per gli altri: Sii rispettoso, gentile e costruttivo. Pensa prima di postare.


PER APPROFONDIRE

Per supporto sull'utilizzo di Loomio, una volta iscritto, scrivici commentando la discussione “Domande su metodo, processo e tool”, o leggi il manuale di Loomio.

Siamo a disposizione per supporto all'indirizzo email [email protected]

Team FBK Ideas